mercoledì 29 agosto 2007

Presto sposa....


Si, lo so, lo so...
Non ci vediamo da un sacco di tempo.
Ma come immaginate, la vita che conduco è così fitta di impegni, che di anno in anno il tempo pare assottigliarsi sempre più, e di spazi liberi per frequentare il regno internautico semplicemente non c'é traccia.
E però, adesso che arriva Settembre, almeno una novità va data...
Il 15 Settembre è il GRANDE giorno.
Mi sposo.
Immagino, quasi sento che pioverà.
Eppure so che sarà il giorno più bello della mia vita.
Sono felice. Sono nervosa... e per una che ormai è nei trenta, questo è assurdo ma... lo sono.
Io e Ste saremo "Titti e Silvestro" nei tavoli del matrimonio, per i quali abbiamo scelto il tema dei cartoni animati che più abbiamo amato.
Ma di tutto ciò sarete informati in video ed immagini spero abbastanza presto.
Un altro piccolo annuncio è dovutamente il BENVENUTO!! al piccolo Alessandro Sollazzo in questo pazzo mondo.
Il figlio di Mauro e Monia sarà battezzato questa domenica, ad un mese esatto dalla nascita, e non vedo l'ora di presenziare.
A (spero) presto!
P.S.: La luna di miele la faremo seriamente in Giappone il prossimo anno, visto che abbiamo esaurito ogni sorta di permessi&ferie&licenze in questo, ma andremo comunque a Barcellona ( e non come preventivato a Parigi) per tre giorni di dovuto..."relax" (???!)
P.S. 2: Ho preso peso, grazie alla mia maledetta allergia. Ma la sorpresa è che non me ne importa nulla. Incredibile a dirsi (bhé, non è che io sia grassa, ma generalmente per il giorno del matrimonio le donne fanno di tutto per dimagrire, si sa...), è come se non mi fossi mai sentita né vista meglio di adesso. Che sia questo il potere dell'amore? Non lo so... Anche Ste è ingrassato, mi sa che alla fine è tutto imputabile al mio talento di cuoca;)
Ora vi saluto, spero a prestissimo risentirci!
Meli.

Nessun commento: